Arredo Park assicura che ogni pezzo delle sue attrezzature per parchi giochi è realizzato in acciaio, un materiale scelto per la sua piena riciclabilità e la notevole stabilità, che garantisce resistenza alle intense sollecitazioni dovute all'uso fisico quotidiano. Questa scelta riflette l'impegno dell'azienda nella produzione di giochi per parchi pubblici sostenibili. La durata e la qualità sono preservate tramite una finitura di zincatura a caldo "sigillo verde", che protegge e mantiene le proprietà strutturali degli arredi per parchi, assicurando che mantengano la loro integrità e funzionalità nel tempo.
A seguito della posa dell’attrezzatura gioco è bene procedere alla realizzazione di un’area d’impatto adatta all’altezza di caduta secondo le direttive della normativa EN 1176.
Di seguito illustriamo le possibili pavimentazioni:
Tappeto anti trauma forato che crea una superficie di sicurezza ecologica in quanto realizzato con gomma riciclata.
Il tappeto è utilizzato principalmente su fondo vegetale e permette la crescita dell’erba.
Pavimentazione anti trauma in gomma riciclata, realizzata in materiale totalmente atossico, inoltre è igienico, facile da pulire ed isolante da fondi sporchi e da liquidi di deposito.
Le caratteristiche principali:Pannello ammortizzante realizzato con polietilene espanso accoppiato perforato. Progettato per l’utilizzo come sottofondo d’erba sintetica.
I pannelli hanno una geometria a puzzle per una semplice installazione.
Il polietilene offre eccellenti proprietà drenanti in quanto non assorbe liquidi. I cuscinetti ammortizzatori sono di lunga durata e di alta qualità.
Iscriviti adesso alla nostra newsletter