Promozioni
 
Home page
Azienda
Contatti
Certificazioni
Materiali
Manutenzioni
Scarica catalogo
Manutenzioni

Arredo Park, offre servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, utilizzando componenti a norma, affinché le varie attrezzature rimangano, nel tempo, in un buono stato di conservazione come previsto chiaramente dalla direttiva europea EN 1176; detti interventi vengono eseguiti previo un sopralluogo ispettivo da parte del nostro personale tecnico specializzato, per rilevare lo stato di usura ed il grado di messa a norma delle attrezzature.

Le norme tecniche EN 1176 e UNI EN 1177 rappresentano il riferimento essenziale per quanto concerne le esigenze di sicurezza e salute pubblica delle aree gioco e pertanto coinvolgono non solo i produttori di attrezzature gioco, ma anche i grossi committenti (Pubbliche Amministrazioni), tutti i gestori di spazi pubblici e privati, i consumatori e le autorità preposte al controllo. La corretta applicazione delle norme rappresenta inoltre un punto estremamente importante, in quanto queste sanciscono e garantiscono un elevato livello di sicurezza agli utilizzatori finali dei parchi gioco e cioè i bambini.

Prima dell'intervento
di manutenzione
Dopo l'intervento
di manutenzione


Arredo Park srl Via Mantovana 185/B - 37137 Verona (VR) - Iscriz. Registro Imprese di VR / C.F. /P.Iva 02993070230 - REA VR-300071 - Privacy e Cookies Policy