Promozioni
 
Home page
Azienda
Contatti
Certificazioni
Materiali
Manutenzioni
Scarica catalogo
Certificazioni

Se "far divertire" i bambini è il nostro obiettivo, la "sicurezza" dei loro giochi è il requisito necessario della produzione di Arredo Park.

SICUREZZA
Le attrezzature gioco sono prodotte secondo la Normativa Europea EN 1176 : 2008 e certificate dall'Istituto TUV ITALIA, che periodicamente provvede a controlli ispettivi che garantiscono la costante metodologia di costruzione. Sono presenti nella vasta gamma di articoli, attrezzature gioco integrative di cui ARREDO PARK attesta la conformità alla normativa.

La certificazione 100% made in Italy è garanzia di ideazione e progettazione esclusiva, processo produttivo innovativo che attinge dal nostro bagaglio di conoscenza, quindi sinonimo di qualità dei prodotti ARREDO PARK.

ASSICURAZIONE R.C. PRODOTTI
A maggiore garanzia dei propri clienti ed in osservanza a quanto previsto della normativa CEE, i prodotti sono coperti da una polizza assicurativa "Responsabilità Civile Prodotti".

IMPREGNAZIONE
Secondo la normativa RAL, l'impregnazione del legname viene eseguita in autoclave, esclusivamente con sostanze esenti da cromo atte a preservare le strutture dall'attacco di funghi, muffe e marciume.

AMBIENTE
Il legname utilizzato, per la realizzazione di tutti i prodotti, proviene da foreste protette sia dal punto di vista ambientale che sociale. Alla FOREST STEWARDSCHIP COUNCIL appartengono, in Italia, anche il WWF e Legambiente.
Il legname utilizzato, per la realizzazione di tutti i prodotti, proviene da foreste gestite in modo sostenibile.

SALDATURA
Il personale addetto, previa frequentazione di un idoneo corso, ha conseguito la certificazione di qualità del saldatore, in accordo con EN 287 – 1:2004 / A2:2006


GARANZIE
L'impegno nella realizzazione di prodotti di alto livello qualitativo, ci permette di accordare la garanzia per i seguenti componenti:
struttura il legno di pino nordico: 5 anni;
pannelli in hpl: 10 anni;
altri materiali: 2 anni.

Tali periodi vengono meno a seguito di:
atti vandalici;
eccessivo sbiadimento dei colori;
mancata ispezione e manutenzione programmata ordinaria e/o straordinaria;
modifiche e riparazioni effettuate da terzi non riconosciuti dal produttore;
inosservanza degli schemi di montaggio e distanze di sicurezza;
danni causati da calamità naturali;
alterazioni rispetto allo stato originale.

La ditta ARREDO PARK ha facoltà di apportare delle modifiche tecniche, ritenute opportune per il miglioramento del prodotto, senza obbligo di preavviso; pertanto, sono da ritenersi puramente indicativi dimensioni, materiali e colorazione dei prodotti.

Per Legge, è vietata la riproduzione, anche parziale, delle immagini e dei testi, contenuti nel presente sito.


Arredo Park srl Via Mantovana 185/B - 37137 Verona (VR) - Iscriz. Registro Imprese di VR / C.F. /P.Iva 02993070230 - REA VR-300071 - Privacy e Cookies Policy